Assemblea Soci Baobab Cooperativa Sociale 2021
Baobab Cooperativa Sociale 

Assemblea Soci Baobab Cooperativa Sociale 2021

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Assemblea soci 2021

Giovedì 15 luglio 2021 si è svolta l’Assemblea dei Soci di Baobab Cooperativa Sociale con l’approvazione del bilancio economico con nota integrativa e del bilancio sociale al 31/12/2020.
Durante la riunione il presidente Maurizio Martegani ha ripercorso le fatiche dell’anno 2020, l’anno dei lockdown, dei dubbi, delle incertezze, delle paure ma anche delle speranze.
Sono state lette alcune delle tante lettere ricevute dai collaboratori che hanno portato alla luce la voglia di reagire, di stare insieme, di cooperare per superare assieme i momenti più ostici.
Il 2020 è stato un anno di profondi cambiamenti dovuti, alla pandemia ancora in corso, che ha avviato un processo di innovazione progettuale e tecnologica. Siamo convinti che il Bilancio sociale rappresenti uno stimolo per la nostra stessa organizzazione che, per illustrare il proprio operato, deve dotarsi di efficaci strumenti di monitoraggio e valutazione dei risultati raggiunti, a beneficio dei bambini, ragazzi, famiglie, anziani, disabili, donne, adulti che quotidianamente incontriamo e accompagniamo.
“Abbiamo trascorso un anno imprevedibile e anche per questo oltremodo complicato, ma questo tempo così difficile, almeno per chi come noi coopera per il bene comune, ha necessità che si trasformi in tante solide occasioni, per aprire nuove strade dove sembravano non essercene di diverse, per costruire e sperimentare nuove risposte ai bisogni (anche di relazione) delle persone, per tessere nuovi legami con chi desidera trovare risposte flessibili, condivisioni leali e progetti ambiziosi da realizzare per porre le basi di un welfare inedito, frutto di un periodo inaspettato.“
Il Presidente Maurizio Martegani

 

 

Pin It
Da lunedì a venerdì
09:00 - 12:30 / 14:30 - 18:00
Telefono
+39 0331 811858
Fax
0331 1532423
Via Zara, 12
21049 - Tradate (VA)

Baobab Cooperativa Sociale

Via Zara, 12 | 21049 Tradate (VA)

Ingresso da piazza Malugani

 

Questo sito utilizza:

 

© 2024. Cooperativa Sociale Baobab. All Rights Reserved.

Powered by Advanxe Design

 
Joomla3 Appliance - Powered by TurnKey Linux