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Vedano Olona

Secondaria 1° grado

Per gli alunni della Scuola Secondaria 1° grado.
L’incontro di presentazione si terrà giovedì 4 settembre 2025 alle ore 18:15 presso il salone mensa della Scuola Primaria De Amicis.

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quando iniziamo

II Servizio sarà attivo dalla data di inizio delle attività scolastiche in presenza fino al termine delle stesse, seguendo il calendario scolastico.

COPERTURA ASSICURATIVA

Assicurazione Infortuni (facoltativa) € 30,00
L’assicurazione coprirà gli infortuni che avverranno senza responsabilità civile da parte della Cooperativa o della struttura dove si svolge il S.E.P.
Assicurazione Responsabilità Civile (obbligatoria): compresa nella retta di frequenza.

Luogo

Scuola Primaria De Amicis.

LA NOSTRA GIORNATA

Orario Attività
13:55 – 15:00 Pranziamo in mensa
15:00 USCITA per chi frequenta SOLO MENSA
15:00 – 15:30 Gioco libero
15:30 – 17:00 Si lavora! É il momento dei compiti e dello studio
17:00 PRIMA USCITA
17:00 – 17:15 Facciamo merenda!
17:15 – 18:00 Conclusione dei compiti
Laboratori espressivi ed attività ludiche
18:00 SECONDA USCITA e chiusura del Servizio

Verranno garantiti gli accompagnamenti al catechismo della scuola primaria.

QUOTE ANNO SCOLASTICO 2025/2026

QUOTA Dl ISCRIZIONE AL SERVIZIO ANNUALE 35,00 € DA PAGARE INSIEME ALLA PRIMA RATA

L’iscrizione al servizio si intende per l’intero anno scolastico e comporta il pagamento dell’intera quota annua.
IL MANCATO PAGAMENTO DELLE QUOTE DOVUTE COMPORTERÀ LA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO.
Eventuali periodo di assenza non verranno rimborsati.

FREQUENZA QUOTA ANNUALE QUATTRO RATE DA SERVIZIO SOLO MENSA
fino alle ore 14:40, rata unica con scadenza 10 ottobre 2025
5 giorni 1.700,00 € 425,00 € 360,00 €
4 giorni 1.510,00 € 377,00 € 337,00 €
3 giorni 1.340,00 € 335,00 € 303,00 €
2 giorni 1.050,00 € 262,00 € 237,00 €
1 giorno 560,00 € 140,00 € 193,00 €

Verranno applicati i seguenti SCONTI ed ESENZIONI: sconto del 20% al secondo, del 30% al terzo fratello, gratuito dal quarto fratello.
Si intende per primo fratello quello con frequenza maggiore. Tali sconti non verranno applicati a coloro che frequentano il solo Servizio Mensa.
Per coloro che beneficiano del Servizio alternando, nella settimana, giorni di frequenza del doposcuola con l’utilizzo della sola mensa, il costo sarà costituito dalle quote del doposcuola e della mensa sulla base dei giorni rispettivamente utilizzati.
Per le classi 4° e 5° l’eventuale frequenza dopo il rientro scolastico andrà considerato come giorno di frequenza intero.

MODALITà DI PAGAMENTO

La retta sarà suddivisa in quattro rate da saldare rispettando le seguenti scadenze: 10/10/25 | 05/12/25 | 06/02/26 | 03/04/26

II pagamento potrà essere effettuato alle seguenti coordinate IBAN: IT 80 H 03069 09606 100000006971
CAUSALE: Nome e Cognome del minore + SEP Vedano Olona Primaria

Sarà altresì possibile avere una rateizzazione in 9 mensilità, da pagarsi esclusivamente attraverso bonifico bancario, entro il giorno 20 del mese di frequenza a partire da settembre 2025.

Sarà possibile avvalersi di un CARNET con 5 ingressi giornalieri, al costo di € 20,00 ad ingresso.

L’iscrizione dovrà essere effettuata tassativamente entro il 22 Agosto 2025.

COSTI MENSA

da pagare al Comune di Vedano Olona (https://www.comune.vedano-olona.va.it/pagopa)

RESIDENTI
Pasto giornaliero gg. doposcuola: gratuito.
Pasto giornaliero gg. solo mensa: €4,80 oltre IVA 4%.
Fisso mensile: €30,00 oltre IVA 4%.
Per il secondo figlio frequentante il medesimo ciclo scolastico: €15,00 oltre IVA 4%.

NON RESIDENTI
Pasto giornaliero gg. doposcuola e gg. solo mensa: €4,80 oltre IVA 4%.
Fisso mensile: €30,00 oltre IVA 4%.

ISCRIVITI AL SERVIZIO

Compila il seguente form per iscriverti al SEP scuola Secondaria di 1° grado Comune di Vedano Olona.

I campi segnati con * sono obbligatori.

Attenzione:
per rendere più semplice la compilazione, il modulo è diviso in sezioni che compariranno una alla volta.
Ogni nuova parte si aprirà automaticamente dopo aver compilato tutti i campi obbligatori della sezione precedente.
Compila con calma, passo dopo passo.

    Dati del Frequentante:

    Dati dei Genitori:

    Persone autorizzate a prendere il minore all'uscita:

    Il bambino/a non potrà lasciare il servizio in autonomia o con persone diverse da quelle indicate, a meno che non ci sia richiesta scritta e firmata del genitore o di chi ne fa le veci.

    POST SCUOLA dalle ore 13:55

    Eventuali cambiamenti di uscita permanenti dovranno essere comunicati in forma scritta; sarà possibile comunicare modifiche saltuarie per iscritto tramite il diario del bambino/a, oppure chiamando il numero 0331/811858 e digitando l'interno desiderato.

    Vi chiediamo gentilmente di specificare eventuali allergie, intolleranze e malattie di cui soffre il bambino/a.

    Ricordiamo che segnalare in questa sede eventuali allergie o intolleranze non equivale a comunicarlo alla mensa scolastica.

    Se non presenti scrivere "nessuna".





    Autorizzazioni

    Uscite sul territorio:
    Si chiede di autorizzare o meno la possibilità di effettuare, anche senza preavviso, uscite sul territorio comunale, senza l’utilizzo di mezzi di trasporto e all’interno del normale orario di attività.
    Per tutte le altre uscite che prevedono, invece, l’utilizzo di mezzi di trasporto e l’allontanamento dal territorio comunale verranno preventivamente distribuiti volantini illustrativi dell’iniziativa e richiesta relativa autorizzazione.

    Fotografie e video:
    Durante le attività previste potrebbero essere realizzate fotografie o video che ritraggono i bambini e i ragazzi durante l’attività. Il materiale così ottenuto ha valore di documentazione dell’attività stessa e come tale potrebbe essere utilizzato dal Comune o dalla Cooperativa. L’autorizzazione viene concessa unicamente ai fini di cui sopra e si esclude esplicitamente che tale materiale possa essere utilizzato da terzi.

    Uscita in autonomia:
    Si autorizza il minore ad uscire in autonomia.

    Dati del genitore al quale intestare la fattura:


    Vi chiediamo di segnalare agli Educatori eventuali cambiamenti temporanei o permanenti della situazione famigliare.


    La sospensione o la rinuncia al Servizio potrà essere concessa solo per:

    • Malattia del minore con ricovero o convalescenza prolungata (documentazione medica obbligatoria)

    • Perdita del posto di lavoro di un genitore (documentazione del datore di lavoro)

    Patto Educativo-Regolamento

    Dichiaro di aver preso visione del Patto Educativo consultabile QUI.

    Dichiaro inoltre di firmare e compilare in calce il Patto Educativo-Regolamento e di consegnarlo a Baobab Cooperativa Sociale.

    Informativa sul trattamento di dati personali

    Dichiaro di aver preso visione dell’informativa GDPR UE/2016/679 disponibile
    QUI.

    Dichiaro inoltre di firmare e compilare in calce il modulo di accettazione dell'informativa disponibile
    QUI
    e di consegnarlo a Baobab Cooperativa Sociale.

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