REGOLE GENERALI
L’ingresso è consentito ai bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado;
Le iscrizioni sono aperte dal 15/04 al 31/05 data a seguito della quale non è garantita la possibilità di frequenza.
Il periodo di apertura del servizio è dal 12/06 al 02/08 e dal 26/08 al 10/09.
L’apertura del servizio è garantita con il raggiungimento di un numero minimo di iscritti, pertanto la coordinatrice del servizio contatterà ciascuna famiglia in caso di annullamento della settimana/periodo.
L’orario di apertura è 07:30/18:00 con possibilità di frequenza part time o full time.
Part time mattino 07:30/13:30 (pranzo compreso)
Part time pomeriggio 13:30/18:00
Il rapporto educativo previsto è 1/25.
E’ concessa la possibilità di lasciare il servizio in autonomia solo ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado con autorizzazione scritta dei genitori. E’ possibile delegare ai ritiro dei minori solamente un adulto maggiorenne il cui nome e cognome è da indicare in sede di iscrizione.
E’ vivamente sconsigliato l’uso di cellulari durante le attività. Per qualsiasi necessità potrete chiamare il numero 0331/811858 digitando l’interno desiderato.
E’ previsto un incontro di presentazione giovedì 9 maggio 2024 ore 18:15 presso la sala consiliare di Villa Aliverti.
GIORNATA
07:30-09:00 Ingresso e accoglienza
09:00-09:30 Appello accoglienza e inizio attività
09:30-10:30 Compiti
10:30-11:00 Merenda
11:00-12:30 Attività laboratoriali/ricreative
12:30-13:30 Pranzo
13:30-14:00 Gioco libero e entrate/uscite per part-time
14:00-16:30 Giochi a squadre/attività ricreative
16:30-17:00 Merenda e chiusura della giornata
17:00-18:00 Gioco libero ed uscita
GITE
Sono in programma gite ai parchi acquatici e ispirate al tema “Circo” (quota a parte non compresa nella retta di frequenza).
Il giorno dedicato alle gite il centro estivo rimarrà chiuso.
ASSICURAZIONE
Assicurazione Responsabilità Civile (obbligatoria) compresa nella retta di frequenza.
Assicurazione Infortuni (facoltativa) €30 da versare con la quota di iscrizione.
DOCUMENTI COMPILATI E FIRMATI DA CONSEGNARE
- ACCETTAZIONE INFORMATIVA PRIVACY
- PATTO EDUCATIVO
MENSA
Il servizio mensa è garantito per tutto il periodo da parte dell’amministrazione comunale.
Allergie, intolleranze o diete diverse vanno segnalate nell’apposita sezione del form di iscrizione.
Il personale che si occupa della somministrazione è dotato dell’attestato HACCP.
ISCRIZIONE
Le iscrizioni si effettuano compilando il form qui sotto, entro il 17 maggio 2024.
Affinché l’iscrizione si formalizzi è necessario allegare la distinta di pagamento nell’apposita sezione del form online.
Per frequenze pari o superiori alle 5 settimane il pagamento potrà essere suddiviso in due rate:
1° rata in fase di iscrizione (Quota d’iscrizione + metà quota di frequenza);
2° rata entro il 30/06/24 (inviando copia del bonifico all’indirizzo mail pagamenti@cooperativabaobab.it)
Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a:
BAOBAB COOPERATIVA SOCIALE
alle seguenti coordinate: IBAN IT80H0306909606100000006971
CAUSALE: NOME E COGNOME DEL MINORE + CENTRO ESTIVO VEDANO PRIMARIA E SECONDARIA + PERIODO DI FREQUENZA (TASSATIVO)
COSTI
Quota iscrizione al Servizio: €20
Costi settimanali per RESIDENTI:
Part time €65
Full time €80
SETTIMANA BREVE: Part time €35 | Full time €40
Buono pasto gratuito + €12,5 oltre IVA al 4% di fisso mensile (da pagare al Comune tramite accesso al sito www.comune.vedano-olona.va.it alla sezione PagoPA – Servizi Scolastici)
Costi settimanali per NON RESIDENTI:
Part time €70
Full time €85
SETTIMANA BREVE: Part time €40 | Full time €45
Buono pasto €5 oltre IVA al 4% + 15€ di fisso mensile oltre IVA al 4% (da pagare al comune tramite accesso al sito www.comune.vedano-olona.va.it alla sezione PagoPA – Servizi Scolastici)
SCONTI
Per frequenze full time pari o superiori alle 5 settimane verranno applicati i seguenti sconti:
1° figlio quota intera;
2° figlio sconto 20% ( esclusa quota d’iscrizione ) se entrambi frequentano 5 o più settimane full time;
3° figlio sconto 30% ( esclusa quota d’iscrizione ) se tutti e tre frequentano 5 o più settimane full time;
4° figlio frequenza gratuita ( esclusa quota d’iscrizione ) se tutti e quattro frequentano 5 o più settimane full time.
Lo sconto è applicato al figlio con minore frequenza.
RECESSO E RIMBORSI
Il partecipante ha diritto di recedere dall’iscrizione prima dell’inizio del centro estivo mediante comunicazione scritta all’indirizzo: segreteria@cooperativabaobab.it entro il giorno 01 giugno 2024, oltre tale data la rinuncia comporta il pagamento dell’intera quota dovuta.
In caso di rinuncia o mancata frequenza non è previsto alcun rimborso.
OCCORRENTE
I bambini dovranno essere attrezzati con uno zainetto contrassegnato da nome e cognome contenente:
MERENDA al sacco per mattino e pomeriggio;
CAPPELLINO;
CREMA SOLARE;
CREMA ANTIZANZARE;
BORRACCIA con nome e cognome;
ASTUCCIO CON PASTELLI E ETICHETTA con nome e cognome;
TELO MARE;
MAGLIETTA BIANCA con nome e cognome su etichetta da poter decorare;
MATERIALE per lo svolgimento dei COMPITI, solo per chi frequenta al mattino a partire dal 19/06.
Baobab Cooperativa Sociale
Via Zara, 12 | 21049 Tradate (VA)
Ingresso da piazza Malugani
Questo sito utilizza: