Centro Koine
Baobab Cooperativa Sociale 
Image

Il Centro Koinè sin dalla sua apertura nel 2013, collabora assiduamente con la Cooperativa Baobab.

Il centro offre consulenze pedagogiche ed interventi di sostegno alla genitorialità, colloqui piscologici e percorsi di psicoterapia per bambini, adolescenti e adulti, terapia di coppia e famigliare.

Oltre quindi a pedagogisti, psicologi e psicoterapeuti presso il centro si offrono anche servizi di psicomotricità con interventi individualizzati, terapia logopedica per adulti e bambini e interventi di educazione e rieducazione del gesto grafico in risposta alle specifiche difficoltà grafo motorie di bambini in età pre scolare e scolare.

EQUIPE DSA

Il Centro Koinè ha al suo interno un’équipe di valutazione accreditata ad ATS per la certificazione dei disturbi specifici dell’apprendimento.

La valutazione si articola in un minimo di 8 incontri e vede coinvolte tre figure professionali differenti e necessarie per questo intervento: il logopedista, lo psicologo ed il neuropsichiatra infantile.
Inoltre l’équipe offre collaborazione agli insegnanti per la costruzione del progetto educativo e didattico realizzato sui bisogni del singolo (stesura del Piano Didattico Personalizzato e del Piano Educativo Individualizzato).


Per ricevere maggiori informazioni, compila il form

Un responsabile del Centro Koinè La contatterà entro 48 ore. Grazie.
Da lunedì a venerdì
09:00 - 12:30 / 14:30 - 18:00
Telefono
+39 0331 811858
Fax
0331 1532423
Via Zara, 12
21049 - Tradate (VA)

Baobab Cooperativa Sociale

Via Zara, 12 | 21049 Tradate (VA)

Ingresso da piazza Malugani

 

Questo sito utilizza:

 

© 2024. Cooperativa Sociale Baobab. All Rights Reserved.

Powered by Advanxe Design

 
Joomla3 Appliance - Powered by TurnKey Linux